Chiave: Cerca in
Data iniziale: Data Finale

inAgenda

16/09/2012 

Felicitazioni per la vice presidente Liguori

Esprimo sincere felicitazioni per la nomina della prof.ssa Teresa Liguori alla vice presidenza nazionale di Italia Nostra, un evidente riconoscimento delle doti che la nostra concittadina ha sempre mostrato nella sua costante azione a difesa del patrimonio culturale.

Che una donna calabrese sia stata scelta per la prima volta per occupare tale ruolo di responsabilità non può che far piacere, ed è la conferma del buon lavoro sinora svolto dopo diversi mandati da consigliere nazionale.

Riconosco alla signora Liguori doti di puntuale dedizione alla causa della sua associazione, come ho avuto possibilità di osservare durante le fasi di elaborazione del primo piano strategico della città di Crotone.

Nel corso del progetto, che ho seguito per mesi prima di giungere alla sua stesura finale, non sono mai mancati i suoi suggerimenti e valide proposte.

Nell’augurarle un buon lavoro, sono certo che proseguirà il suo percorso con la passione che la contraddistingue e magari prestando un’attenzione particolare per la difesa e la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale crotonese.

Cesare Spanò

Capo Gruppo Consiglio Comunale

Lista Scopelliti Presidente